Il presente Sito Web www.alfeimur.com (in seguito Sito) è gestito da L&A Media e viene messo a disposizione dell’utente conformemente alle seguenti condizioni d’uso.

Utilizzando il presente Sito, l’utente accetta di essere vincolato ai presenti termini e condizioni e di astenersi dall’utilizzare il Sito per qualsivoglia fine o in qualsiasi modo illecito o suscettibile di contravvenire ai presenti termini e condizioni.

L&A Media si riserverà facoltà di modificare i presenti termini e condizioni in qualsiasi momento senza previo avviso e potrà apportare allo stesso eventuali modifiche o cessare la pubblicazione del Sito o parte di quest’ultimo.

Nell’ambito dei presenti termini e condizioni, l’espressione ‘persona’ include qualsivoglia persona giuridica, sia essa società privata, ente pubblico o qualsivoglia altro ente.

Copyright

L’utente riconosce che:
Il nome ‘ALFEIMUR’ è un marchio commerciale di proprietà di Daniele Paganini.
Il copyright, i diritti e qualsivoglia altro diritto di proprietà intellettuale incluso o connesso al presente Sito (ivi incluse le informazioni e il contenuto dello stesso, nonché il suo nome e relativo logo) sono di proprietà di Daniele Paganini, degli organismi preposti al rilascio della licenza o delle persone elencate o responsabili della pubblicità sul Sito. L’utente non avrà diritto a interesse alcuno su detta proprietà e si asterrà dall’esercitare qualsivoglia azione suscettibile di violare o d’interferire in qualsiasi modo con i suddetti diritti
L&A Media conferisce all’utente una licenza non esclusiva di accesso e utilizzo del contenuto del Sito per mere finalità personali. I contenuti del sito sottoposti a licenze commerciali specifiche, come la Open Game Licence o la d20 System License, sono indicati come tali. Tutti gli altri contenuti sono di proprietà degli autori tramite L&A Media.
L’utente è autorizzato a stampare o scaricare estratti del presente Sito per un esclusivo utilizzo personale. Il materiale scaricato non potrà in alcun caso essere utilizzato per finalità di pubblica divulgazione.
Né il Sito, né tanto meno parte dello stesso o qualsivoglia informazione o materiale in esso presente potrà essere riprodotto, archiviato o trasmesso su ulteriori siti web senza il previo consenso scritto di L&A Media e il pagamento di uno specifico compenso.

Eventuali richieste di pubblicazione di qualsivoglia materiale potranno essere trasmesse tramite contatto

Privacy

L’utilizzo da parte di L&A Media delle informazioni personali fornite dall’utente in sede di utilizzo del presente Sito è regolato dalla nostra politica in materia di privacy.
L’utente accetta di fornire il proprio consenso, conformemente alla legislazione in materia di privacy, al fine di utilizzare le informazioni personali dell’utente per finalità interne e ai fini di comunicazioni promozionali, anche tramite siti terzi, ai sensi delle leggi applicabili.