Grazie allo staff di GDRitalia/GDRzine, Venti Frontiere è disponibile per il download anche su quel sito!

L’articolo di accompagnamento è un pò fuorviante (leggendolo sembra che Venti Frontiere sia un gioco completo e che il PDF scaricabile sia della sua versione introduttiva, mentre Venti Frontiere è un manuale introduttivo ai GdR basati sul d20) ma abbellito dall’illustrazione gentilmente concessa da Ilmat.

Manca poco al rilascio del manuale Le Venti Frontiere dell’Alfeimur, il punto di contatto tra Alfeimur Ambientazione Fantasy e Venti Frontiere.

Le Venti Frontiere dell’Alfeimur può essere utilizzato come ambientazione light per chi usa Venti Frontiere, ma contiene anche le regole indispensabili per usare Alfeimur Ambientazione Fantasy col regolamento di Venti Frontiere.

Oltre alla descrizione di tre delle più interessanti Signorie umane dell’Alfeimur, il manuale includerà nuove razze per i giocatori (Umani Bruni, Silvani e Norici, Nani Dworak, Elfi Sithal, Manshuera e Bruti), tre nuove classi di personaggio (Cacciatore, Arcanista e Stregone), nuovi incantesimi e un capitolo sull’equipaggiamento normale e magico.