//All’inseguimento del Calice di Sangue!

All’inseguimento del Calice di Sangue!

Solo un oggetto mitico, legato all’eroico sangue dei Re di Taskonil, può rivelare al mondo la vera faccia del male. 

Il Calice di Sangue è un’avventura non lineare basata su eventi, studiata per 3-5 personaggi di 7° livello, ambientata in una città divisa da secoli e pronta a cadere in una sanguinosa guerra civile.

E’ disponibile su DrivethruRPG a 2.50 € – e sapete che coloro che hanno acquistato l’avventura precedente riceveranno un link per acquistarla scontata?

Costituisce il Capitolo 4 de L’Ultima Crociata, la campagna ambientata nell’Alfeimur già sviluppatasi col Capitolo 1 Il Naufragio della Signora delle Onde (scaricabile gratuitamente), il Capitolo 2 Schiavi e Cavalieri e il Capitolo 3 L’Impero Oscuro.

Grazie ai PNG, alle fazioni, alle mappe e alle descrizioni degli eventi può anche essere utilizzata come fonte di ispirazione per rappresentare lo scoppio di una guerra civile in una generica ambientazione a bassa magia.

L’avventura é studiata per le regole della revisione 3.5, ma può essere tranquillamente adattata alla 3.0 o a Pathfinder.

Per sfruttarla al meglio e approfondire razze, classi, magia e storia è consigliabile che ogni giocatore abbia a disposizione l’ambientazione dark fantasy Alfeimur Ambientazione e che il Master abbia letto sia Alfeimur Ambientazione che Alfeimur Segreti e Bugie.

A presto con il gran finale nel Capitolo 5, il Figlio del Male, con navi volanti, battaglie campali, regole per la gestione delle unità militari e portali da chiudere prima che da essi escano migliaia di guerrieri Yrch assetati di sangue…