//Capitolo 4 – Sangue nei campi

Capitolo 4 – Sangue nei campi

Quarto livello!

I personaggi sono ormai in viaggio da qualche giorno verso Melarel, e se sono attenti avranno già notato che hanno accumulato un po’ di ritardo a causa degli eventi di Trellmont.

La seconda locanda può quindi essere tranquilla e senza peculiarità, anche per non fargli immaginare che ogni singola fermata sia carica di problemi. Se serve un’ispirazione la locanda può essere la Ma Nettle’s Boarding House (la Casa degli alloggi di mamma Nettle) descritta in Dungeon 32 nell’avventura Pearlman’s Curiosity (una bella avventura, ma la vedremo più avanti).

Mentre sono poi in viaggio tra la seconda e la terza locanda si svolgono gli eventi di Blood on the Plow, di Lance Hawvermale, pubblicata su Dungeon Magazine 62.

Ricordate che la campagna si svolge d’estate, nel mese di Hessa (Raccolto)?

Ebbene mentre sono nel punto più lontano tra le due locande, nel luogo più remoto dalla civiltà, i personaggi si trovano a passare di fianco a campi di grano chiaramente da mietere in pochissimo tempo.

Si fermeranno ad aiutare?

In tal caso dovranno affrontare un maligno spaventapasseri e così facendo si guadagneranno l’amicizia eterna della famiglia Stringfellow.

2024-05-13T12:25:08+02:00 15 Maggio 2024|Categorie: Fantasy e GDR|Tags: , , |

Lascia un commento